Decadenza

Lascia un commento

05/04/2011 di baudaffi

Non e’ bello inaugurare il mio blog con post di questo tipo, ma purtroppo dopo aver letto un bellissimo articolo sul “Vernacoliere” non posso fare altrimenti.

Sono totalmente infastidito dal fatto che le immatricolazione all’università sono calate del 10% nell’ultimo anno!
Ebbene si hanno vinto loro, quelle persone che sopra tutti noi hanno voluto una cultura dell’immagine. Quelli che come vogliono il popolo stupido come pecore per poterlo ammaestrare meglio! Ebbene si i giovani d’oggi non sognano più di creare o fare, ma di apparire, di partecipare a qualche reality per poter essere qualcuno.

I nuovi modelli a cui si ispirano i giovani sono persone come Corona, una persona che dovrebbe stare in galera, ma purtroppo gira come ospite nelle trasmissioni o apparizioni di film. Gente come i tronisti, decerebrati esseri privi do ogni intelletto che regnano sul palinsesto delle rete ammiraglia dell’ultimo idolo giovanile. Ebbene si Lui, quello che si e’ fatto ragazze (domani inizierà il processo del Ruby gate) a destra e a sinistra. Quello che ha iniziato il processo di anicultura.

Spero tanto che mio nipote tra una quindicina d’anni possa guardare questo periodo storico e offenderci, e che non arrivi al mio stesso grado di odio verso il proprio popolo.

Lascia un commento